Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer di gioco per “La morte dell'Esterno” di Dishonored 2

Bethesda ha pubblicato il nuovo trailer di gioco di Dishonored: La morte dell'Esterno. In questa espansione di Dishonored 2 scopriremo un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte; inoltre i giocatori saranno riportati nell'impero delle isole, con panorami mozzafiato, livelli intricati e sistema di combattimento brutale tipici della serie. Di seguito trovate una descrizione ufficiale del contenuto e il trailer rilasciato:



Dopo i fatti di Dishonored 2, le acque sembrerebbero essersi calmate per Billie Lurk e il suo ex-mentore Daud, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull'impero delle isole. Nella prima avventura a sé stante dell'acclamata serie di Dishonored, Billie avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro il bastardo dagli occhi neri in persona, l'Esterno. Ex-sicario in cerca di redenzione, Billie accetterà un ultimo incarico: compiere l'assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell'impero.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2017 alle 21:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona