Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Rising 5: presunti leak affiorano in rete

Un utente anonimo di 4chan ha rilasciato nel famoso forum delle intriganti dichiarazioni riguardo Dead Rising 5, comunica DSOgaming.



Non possiamo conoscere l'autenticità della fonte, un account dal nome "Anonymous", d'altro canto dare un'occhiata e ponderare con le dovute precauzioni questi presunti leak è una buona alternativa all'ignorarli meramente.



L'utente anonimo scrive che il titolo non sarà sviluppato da Capcom Vancouver, le prime fasi di produzione sono iniziate nel tardo 2015, verrà chiamato semplicemente "Dead Rising", non sarà un reboot ma un ritorno al passato del franchise. La storia avrà luogo 25 anni dopo l'originale, sarà molto simile all'originale Dead Rising, vi sarà un ritorno delle psicosi, molto simili al primo gioco, non comparirà alcun personaggio degli scorsi capitoli, DR4 non è canonico nella timeline di questo gioco, vi sarà un ritorno della fotografia e la possibilità di interrogare alcuni personaggi così come delle scorte dei sopravissuti, con una AI migliorata rispetto all'originale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 agosto 2017 alle 09:50