Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Rising 5 potrebbe essere un “Restart” per la serie Capcom

Stando alle ultime informazioni trapelate su 4chan, grazie all'utente “Anonymous”, Dead Rising 5 potrebbe rappresentare un “Restart” (o “Reboot”, se preferite) per la serie, in termini di gameplay e plot narrativo.



In attesa di informazioni ufficiali, sembra inoltre che ad occuparsi dello sviluppo del quinto capitolo non saranno i ragazzi di Capcom Vancouver, attualmente impegnati in nuovi progetti ancora da svelare. Dead Rising 5 dovrebbe essere ambientato a 25 anni di distanza dagli ultimi eventi narrati e i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di uno studente conosciuto per le sue teorie cospirazioniste. A quanto pare, sempre a voler dar retta ai rumor trapelati, nessuno dei protagonisti apparsi in Dead Rising 4 dovrebbe fare la propria comparsa in questo nuovo capitolo, il cui “working title” è al momento “Dead Rising“.



Per quanto riguarda il gameplay, la reintroduzione dei limiti di tempo, le psicosi, le fotografie e la possibilità di intrattenere alcuni dei protagonisti in lunghi interrogatori dovrebbe garantire un vero ritorno al passato per la serie.



L'articolo Dead Rising 5 potrebbe essere un “Restart” per la serie Capcom è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 agosto 2017 alle 10:10