Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La mitica e insolita avventura di Troll and I è disponibile su Nintendo Switch

Maximum Games ha annunciato l'uscita di Troll and I: la mitica avventura che esplora l'insolita amicizia tra una bestia e un ragazzo è ora disponibile su Nintendo Switch.



Troll and I invita i giocatori in un viaggio entusiasmante insieme ai due eroi principali: l'agile e avventuroso Otto e il potente e sfuggevole Troll. Con la modalità giocatore singolo – alternandosi armoniosamente tra i personaggi – o con un amico in co-op locale su schermo condiviso, i giocatori devono guidare Otto e il Troll attraverso le maestose montagne e le lussureggianti foreste della Scandinavia per riuscire a sopravvivere.




Il gioco è già stato pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC a marzo di quest'anno. Tali versioni hanno ricevuto un importante aggiornamento il 21 Luglio 2017, che ha implementato alcune migliorie, presenti anche nella versione per Nintendo Switch, tra cui: l'aggiunta di una mini mappa e di checkpoint, impostazioni di gioco Facile, Normale e Difficile, velocità di creazione aumentata, nuovi tutorial, suggerimenti extra; una maggiore quantità di risorse per la creazione e la sopravvivenza, e generici miglioramenti di bilanciamento.



Troll and I è stato sviluppato da Spiral House e pubblicato da Maximum Games. Il gioco è disponibile adesso per Nintendo Switch a 34,99 €.
Per maggiori informazioni sul prodotto, visita http://www.trollandi.com.



Continua a leggere l'articolo La mitica e insolita avventura di Troll and I è disponibile su Nintendo Switch su Gamepare.it



http://feeds.feedburner.com/~r/Gamepare/~4/mBZMmlh2SXc

Continua la lettura su feedproxy.google.com

16 agosto 2017 alle 11:02