Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo uno studio di Aaero Xbox One X può colmare il divario di vendite tra Microsoft e Sony

Recentemente raggiunto dai microfoni di GamingBolt ed interpellato riguardo ad uno studio di Aaero che sembrerebbe indicare come Xbox One X possa riuscire a equilibrare il mercato e a colmare il divario di vendite tra le piattaforme Sony MicrosoftPaul Norris di Mad Fellows Games ha commentato:



“Non è cosa facile da dire. Immagino che tutto sarà legato alle diverse regioni geografiche. In alcune zone accadrà e in altre no. Entrambe le piattaforme, Xbox One XPlayStation 4, hanno un'ottima e vasta base d'utenza e hanno dimostrato di saper supportare gli sviluppatori ed esserne pienamente supportate. Le console war? Preferisco non immaginare questo scenario come una guerra, ma solo come la possibilità per i giocatori di avere sempre l'opzione migliore. Non credo ci sarà mai uno sconfitto in questo senso“.



L'articolo Secondo uno studio di Aaero Xbox One X può colmare il divario di vendite tra Microsoft e Sony è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 agosto 2017 alle 18:11

Piace a 1 persona