Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider verrà ottimizzato su Xbox One X

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato oggi l'uscita di una nuova versione ottimizzata di Rise of the Tomb Raider per Xbox One X, svelando anche le migliorie che includerà il nuovo arrangiamento del titolo.



La nuova versione per Xbox One, sviluppata in collaborazione con Nixxes Software, includerà un comparto grafico migliorato (texture limate) e una risoluzione nativa 4K (3840 x 2160), oltre ad un frame rate che sarà in grado di gestire il nuovo carico del gioco con una fluidità maggiore.



Inoltre, il titolo per la prossima console ammiraglia di Microsoft comprenderà una compatibilità con gli schermi HDR e con Dolby Atmos, implementando i migliori sistemi possibili per la gioia degli appassionati.



Per apprezzare le singole migliorie vi lasciamo al filmato sottostante, ricordandovi che la nuova versione di Rise of the Tomb Raider uscirà il 7 novembre 2017 in concomitanza con l'atteso lancio di Xbox One X. Infine, potrete trovare qui una lista completa dei titoli che verranno ottimizzati per la prossima console di Microsoft.




L'articolo Rise of the Tomb Raider verrà ottimizzato su Xbox One X è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

21 agosto 2017 alle 18:31