Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer di lancio per Life is Strange: Before the Storm

Square Enix ha pubblicato nel corso della gamescom il trailer di lancio di Life is Strange: Before the Storm, il cui primo episodio è atteso per il prossimo 31 agosto.



Gli sviluppatori hanno inoltre rilasciato un comunicato ufficiale riguardante il loro nuovo gioco:



Life is Strange: Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un'improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.



Trovate in calce alla news il trailer, ricordandovi che Life is Strange: Before the Storm è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto 2017 alle 18:50

Condiviso da Marra242 e un altro.Piace a 3 persone

 

Peccato che non uscirà su Old-Gen, cosa fattibilissima visto lo stile grafico e il comparto tecnico non eccelso di questo gioco. Mi sa che mi toccherà riprendere il mio vecchio portatile con Pentium e IntelHD Graphics e, con settaggi minimi e possibilmente qualche tweak ai file .ini, potrò giocarlo anche io rotfl