Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Legacy e Trilogy sono disponibili

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy sono attualmente disponibili per tutti i fan della serie su Playstation 4, Xbox One e Pc.



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Legacy, disponibile ora su Playstation 4, Xbox One e Pc, quest'ultima versione solo in formato digitale, include tutti i titoli pubblicati della serie Ultimate Ninja Storm di Cyber Connect 2 ovvero:



  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto

Le versioni retail per Playstation 4 e Xbox One includono un'esclusiva confezione in metallo, un artbook di Naruto e un disco bonus con un anime esclusivo.



https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201708/NarutoLegacy.jpg



Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy invece è disponibile in solo formato digitale per Playstation 4, Xbox One e Pc tramite Steam e altri distributori. Questa raccolta digitale è composta dai pluriacclamati:



  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst

Ciascun gioco è anche acquistabile singolarmente nella rispettiva versione digitale per Playstation 4, Xbox One e PC tramite Steam e altri distributori. Siete pronti a vestire ancora una volta i panni del ninja biondo per salvare Konoha e tutto il mondo dei ninja attraverso quattro capitoli che ripercorrono fedelmente gli eventi del manga e dell'anime?



Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

25 agosto 2017 alle 23:21

Piace a 1 persona