Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda: nuovo progetto su Game of Thrones?

La compagnia che ha dato i natali alla serie The Elder Scrolls potrebbe essere al lavoro su un videogioco tratto dal popolare show televisivo Game of Thrones. Una pagina incompleta sul sito Target potrebbe avere appena svelato ciò a cui Bethesda sta lavorando.



http://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/08/promo322954306-1024x576.jpg



Questa la pagina, notata da un utente NeoGaf, aggiornata oggi e non ancora rimossa al momento in cui vi scriviamo.
L'intestazione riporta un generico “Bethesda Game of Thrones” senza specificare se sia un videogioco o meno. In ogni caso, non potrebbe esserci casa di sviluppo migliore per lo sviluppo di un possibile videogioco ambientato a Westeros, visto che Skyrim, l'ultimo GDR fantasy sviluppato da Bethesda, parlava proprio di draghi e guerre civili.



http://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/03/Skyrim-articolo-1024x576.jpg



Sebbene questo rimanga un rumor, sappiamo che Bethesda sta lavorando ad almeno  2 open world che, a detta dello studio director Todd Howard, sono paragonabili a Skyrim e Fallout 4.



La pagina potrebbe rivelarsi un semplice errore del sito, ma non è implausibile pensare ad un accostamento tra due prodotti per molti aspetti simili tra loro.
Nel frattempo, possiamo solo incrociare le dita e aspettare in una conferma di questi rumor, confidando anche nella recente conclusione della settima stagione della serie.

Continua la lettura su www.gamesource.it

28 agosto 2017 alle 20:21

Condiviso da RogRush.Piace a 3 persone