Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

ZERO ESCAPE arriva in Europa in edizione retail

Rising Star Games ha annunciato che The Nonary Games e Zero Time Dilemma, i due volumi che compongono la trilogia di ZERO ESCAPE, verranno presto distribuiti in versione retail anche qui in Europa. La versione fisica per PlayStation 4 di The Nonary Games uscirà l'8 settembre a 49,99 £ (circa 55,00 €), mentre Zero Time Dilemma il 22 settembre a 44,99 £ (circa 49,00 €).

Ecco una panoramica del gioco fornita da Rising Star Games, mentre qui trovate le nostre recensioni: Zero Time Dilemma e The Nonary Games.

Nonary Games

Tornate alle origini e sperimentate Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors (999) e il suo sequel, Virtue's Last Reward (VLR) in una sola grande collection! Rapiti all'affetto dei propri cari e portati lontano, in un posto che non conoscono, nove persone si trovano costrette a partecipare al diabilico Nonary Game con un enigmatico master che si fa chiamare Zero. Perché sono lì? Perché sono stati scelti per rischiare la vita come pedine di questo gioco mortale? Di chi si possono fidare? Il tempo passa e la tensione aumenta, per nove perfetti sconosciuti che devono trovare a tutti i costi il modo di uscire prima di incontrare la morte.
Zero Time Dilemma

Scegliere è l'unico modo di salvarsi e l'unica via di fuga. Quanto siete disposti a sacrificare la vostra umanità per guadagnarvi la libertà? Mentre un mondo in rovina si appresta all'orizzonte, dovrete prendere decisioni impossibili e affrontare conseguenze inimmaginabili che vi terranno in bilico tra assoluzione e dannazione. Scegliete la vostra via di fuga!
The Nonary Games – Trailer
Zero Time Dilemma – Trailer

Fonte: Rising Star Games via Gematsu

Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

Akiba Gamers 29 agosto alle 18:31

Scrivi un tuo commento