Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nessuna censura in nessun Paese per South Park: Scontri Di-Retti

Memori di quanto accaduto con South Park: The Stick Of Truth, che fu brutalmente censurato in diversi Paesi (Italia inclusa) in alcune sue versioni, i giocatori possono tirare finalmente un sospiro di sollievo: la storia non si ripeterà. Infatti South Park: Scontri Di-Retti, il titolo di Ubisoft di prossima uscita dedicato al cartoon non sarà censurato.



L'annuncio arriva direttamente da Kimberly Weigend, produttore associato, che raggiunta dai microfoni dei colleghi di GameIndustry ha riferito che nonostante (e anche abbastanza prevedibilmente) il titolo sia stato classificato con un rating 18+South Park: Scontri Di-Retti verrà pubblicato con tutti i suoi contenuti originali e, soprattutto, integrali senza che venga applicata alcuna censura in alcun Paese ove il titolo sarà commercializzato.



Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 17 ottobre per PCPlayStation 4Xbox One.



L'articolo Nessuna censura in nessun Paese per South Park: Scontri Di-Retti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 agosto 2017 alle 19:00

Condiviso da TheBrown98 e altri 2.Piace a 11 persone

 

Giusto così. South Park è un brand che ha sempre fatto e fa del "cattivo gusto" il suo più grande cavallo di battaglia. La censura non avrebbe avuto minimamente senso.