Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Last Day of June è da ora disponibile su PlayStation 4

Dai creatori di Murasaki Baby, in collaborazione con il noto musicista (e per l'occasione producer) Steven Wilson, è finalmente pronto a sbarcare su PlayStation 4 l'attesissimo Last Day of June.



Ovosonico e 505 Games hanno rilasciato per l'occasione il trailer di lancio del gioco, accompagnato da tutte le eccellenti recensioni ricevute dalla stampa – il gioco è acquistabile a questo link. In calce alla notizia, oltre al video, trovate anche il comunicato rilasciato dal publisher:



Last Day of June è una commovente avventura single-player che vedrà il giocatore passare da semplice spettatore dell'idilliaca gita di Carl e June a protagonista della loro storia, impegnato nella ricerca della corretta sequenza di eventi per tentare di salvare la vita di June. In questa esperienza artistica, i giocatori dovranno risolvere puzzle emotivamente stimolanti per cambiare il corso degli eventi, ponendosi costantemente la domanda: “Cosa saresti disposto a fare per salvare chi ami?” e vivendo sulla propria pelle le conseguenze delle loro scelte. Last Day of June è da oggi disponibile in versione digitale su PC/Steam e PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 agosto 2017 alle 21:30

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone