Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli sviluppatori di Dead Rising stanno realizzando un nuovo Puzzle Fighter

Poche ore fa, gli sviluppatori di Capcom Vancouver, già padri della serie Dead Rising, hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo del leggendario puzzle-game a tema Street Fighter e Darkstalkers. Stiamo parlando ovviamente di Puzzle Fighter, ma stavolta ci saranno alcune novità. Potete trovare il teaser trailer cliccando qui.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/09/capcom-puzzle-fighters-mobile.jpg



Il gioco sarà free-to-play e disponibile su dispositivi mobile iOS e Android. Ad oggi non abbiamo ancora una data d'uscita, ma dovrebbe aggirarsi verso la fine dell'anno. Prima di allora, il gioco riceverà un soft-launch in alcuni paesi, ancora ignori. Le differenze sostanziali rispetto all'originale Puzzle Fighter, stanno nel fatto che non saranno presenti solo gli eroi di Street Fighter e Darkstalkers, ma anche alcuni personaggi di altri franchise Capcom, come Jill versione Resident Evil 5Dante dalla serie Devil May CryX da Mega Man e, ovviamente, Frank West e Chuck Greene da Dead Rising. Cosa ne pensate? A quanto pare siamo di fronte ad una bella reunion dei più grandi personaggi della storia videoludica!



Gli sviluppatori di Dead Rising stanno realizzando un nuovo Puzzle Fighter è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

1 settembre 2017 alle 15:20

Piace a 1 persona