Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile la Legendary Edition di Blood Bowl 2

Cyanide Studios e Focus Home Interactive hanno annunciato la disponibilità di Blood Bowl 2: Legendary Edition su PCPlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di una nuova versione di Blood Bowl 2 - titolo dedicato al gioco da tavolo di Games Workshop pubblicato in origine nel 2015 - che raccoglie il gioco base, tutti i suoi contenuti a pagamento e una pletora di aggiunte inedite come nuove razze, stadi e miglioramenti vari. In basso trovate anche un trailer d'accompagnamento condiviso dal publisher.



Le razze introdotte con l'aggiornamento Legendary Edition sono ben sei: Goblin, Halfling, Amazzoni, Ogre, l'Unione Elfica e i Vampiri, cosa che porta il gioco ad includere ora tutte le razze presenti nel gioco da tavolo originale, sul quale è basato il titolo. Sono della partita anche il team Kislev Circus, lo stadio Khemri, due nuove modalità (Solo Career e Challenge) e diversi miglioramenti per l'esperienza online.



Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

6 settembre 2017 alle 11:51