Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch: annunciati due nuovi Pro Controller dedicati Super Mario e a The Legend of Zelda

Buone notizie sono in arrivo per tutti coloro che stanno pensando di acquistare per la propria Nintendo Switch un Pro Controller. Infatti poche ore fa PowerA, produttore di accessori e periferiche da gaming, ha annunciato l'arrivo di due nuovissimi Pro Controller. Infatti su licenza di Nintendo, l'azienda produrrà due nuovi controller cablati dedicati a Super Mario e a The Legend of Zelda.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/09/nintendo-switch_switch-6390.jpg



L'uscita di questi due nuovi Pro Controller è prevista per il 23 ottobre negli USA e il loro prezzo è stato fissato a 29,99 dollari l'uno. Per il momento non vi sono ancora informazioni sul possibile debutto europeo di queste periferiche, ma considerando che PowerA da sempre commercializza i suoi prodotti anche nel vecchio continente, è possibile che l'annuncio non tardi ad arrivare.



Nintendo Switch: annunciati due nuovi Pro Controller dedicati Super Mario e a The Legend of Zelda è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

7 settembre 2017 alle 20:20

Condiviso da Rossana.Piace a 3 persone