Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rumor: Bayonetta e Vanquish in arrivo su PS4 e One?

Rilasciati di recente su piattaforma PCBayonetta Vanquish potrebbero presto trovare la propria strada anche su PlayStation 4 e Xbox One, stando a quanto affermano tre venditori online. Su ben tre siti diversi infatti - e le inserzioni multiple danno molto più credito a tale rumor rispetto a quanto avverrebbe normalmente - è comparso infatti un pacchetto retail che conterrebbe i due titoli, con tanto di packshot già svelato (che potete vedere proprio in basso).



Due dei tre siti suddetti sono cechi (Alza e FilmGame), mentre EsteLacnejsie è slovacco. L'unica discrepanza fra queste inserzioni consiste nelle date d'uscita: mentre infatti Alza presume un'uscita fissata per novembre, EsteLacnejsie afferma invece che i due giochi usciranno ad ottobre. Infine, EsteLacnejsie indica anche un prezzo consigliato di €54,50.



Date le zone geografiche molto vicine tra loro, l'ipotesi più probabile è che un distributore locale abbia dato erroneamente il via libera per la pubblicazione di tali articoli online. Naturalmente, a conti fatti, si tratta ancora di un rumor - per quanto sembri quasi una conferma - per cui bisognerà aspettare un comunicato ufficiale da parte di SEGA.



Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

11 settembre 2017 alle 11:40

Condiviso da umbidarklord e un altro.Piace a 3 persone