Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft annuncia Atomega, nuovo FPS multiplayer online

Ubisoft ha annunciato a sorpresa Atomega, nuovo FPS multiplayer online sviluppato da Reflections, ovvero lo studio dietro gli apprezzati titoli cult Grow Home e Grow Up, realizzato - secondo il publisher - "con l'idea di sperimentare e realizzare concetti insoliti che sorprendessero i giocatori". Il titolo è ambientato in un universo apocalittico dove le leggi della fisica si stanno lentamente distruggenti, e ha come protagonisti gli Exoforms, forme di vita post-biologiche super avanzate, padrone di materia ed energia e ultimi, lontani parenti di uomini e macchine.



Nel titolo, i giocatori avranno l'obiettivo di acquisire massa allo scopo di evolvere, con tutti i mezzi possibili (più o meno pacifici). Il gameplay, pare, sarà focalizzato su intensi round di 10 minuti con un massimo di 8 giocatori, nei quali otterrà la vittoria il giocatore con più massa. In alto potete vedere il primo trailer di gameplay, mentre specifichiamo che Atomega vedrà la luce già il prossimo 19 settembre su PC.

Continua la lettura su www.gamerclick.it

12 settembre 2017 alle 10:50