Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cinque nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions

Warner Bros. ha annunciato l'uscita di cinque nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, disponibili in Italia dal 15 settembre 2017. Si tratta dei Pacchetti Squadra e dei Pacchetti Divertimento basati su Teen Titans Go! e The Powerpuff Girls, che insieme al Pacchetto Divertimento Beetlejuice permettono ai giocatori di personalizzare l'esperienza di gioco unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.
Cinque nuovi pacchetti espansione per LEGO Dimensions!



  • Il Pacchetto Squadra Teen Titans Go! Include le minifigure LEGO di Raven e Beast Boy, la squadra di Super Eroi DC. Tra la luce e l'oscurità, Raven può combattere usando magie di fuoco e frecce elettriche, oltre a spostare gli oggetti con i suoi poteri telecinetici. Può trasformarsi nella sua versione in miniatura per raggiungere zone remote e creare il Portale di Raven per teletrasportarsi in luoghi irraggiungibili. I giocatori possono gettarsi nella mischia con Beast Boy, capace di trasformarsi in un uccello per librarsi in volo, in uno squalo per immergersi in acqua o in un topo per passare attraverso gli spazi più angusti. Oltre a queste minifigure, il pacchetto contiene la T-Car 3 in 1 che può essere riassemblata nel Forklift e nel T-Plane per vivere avventure straordinarie in cielo e in mare. I giocatori possono trasformare lo Spellbook di Azarath nelle Ali di Raven e nella Mano gigante per spiccare il volo o scavare nella terra e vivere avventure oltre l'universo.
  • Il Pacchetto Divertimento Teen Titans Go! include una minifigura LEGO di Starfire. I giocatori possono scatenare la sua potente esplosione di energia verde per dare il benservito ai cattivi durante le avventure per combattere il crimine. Con l'abilità di interagire con i mattoncini LEGO arcobaleno e di recuperare rapidamente la salute in battaglia, nessuno può fermare Starfire. I giocatori possono inoltre costruire il Titan Robot 3 in 1 per un'avventura mozzafiato piena di divertimento e poi riassemblarlo nel T-Rocket o nel Robot Retriever, per vivere un'esperienza ancora più emozionante con il resto della banda dei Titani.Raven, Beast Boy e Starfire permettono di accedere al Mondo Avventura di Teen Titans Go! in Jump City, in cui è possibile andare in missione ed esplorare varie zone psichedeliche, dalla Titans Tower al Wacka Doodles Amusement Park.
  • Townsville prende vita in LEGO Dimensions con il Pacchetto Squadra The Powerpuff Girls, che include le minifigure LEGO di Blossom e Bubbles, le due sorelle dotate di superpoteri. I giocatori possono usare ultrapoteri come la Visione Termica di Blossom e il Raggio Arcobaleno di Bubbles per contrastare il crimine e lottare contro le forze del male. Per accedere alle abilità speciali, l'Octi 3 in 1 può essere riassemblato nel Super Skunk o nel Sonic Squid, mentre il PPG Smartphone può essere riassemblato nel PPG Hotline e nel Powerpuff Mag-Net.
  • Il Pacchetto Divertimento The Powerpuff Girls include una minifigura LEGO di Buttercup. I giocatori possono usare questa amata paladina della giustizia per combattere il crimine e arrivare al momento giusto con superfantastici superpoteri, come Scudo di Energia e Volo! Il Mega Blast Bot 3 in 1 può essere riassemblato nel Ka-Pow Cannon e nella Slammin' Guitar per suonarle al ritmo di iperstrepitose abilità di combattimento.Blossom, Bubbles e Buttercup permettono di accedere al Mondo Avventura di The Powerpuff Girls, dove si possono sbloccare luoghi leggendari come la scuola elementare Pokey Oaks, Rainbow Land e il laboratorio del Professor Utonium. Quando la competizione chiama, ci si può lanciare in testa a testa nel Campo di Battaglia per un divertimento infinito.
  • Il Pacchetto Divertimento Beetlejuice porta il brivido a LEGO Dimensions con una minifigura LEGO di Beetlejuice. I giocatori possono attivare i suoi poteri soprannaturali per mettere in fuga i viventi con abilità come Controllo mentale, Telecinesi e Attacco di spine. I giocatori possono saltare a bordo del Saturn's Sandworm per un giro, e riassemblarlo nell'Haunted Vacuum e nello Spooky Spider per usare altri poteri spettrali. Beetlejuice sblocca anche un Mondo Avventura e un Campo di Battaglia esclusivi.

L'articolo Cinque nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

12 settembre 2017 alle 17:41

Condiviso da Toni.Piace a 1 persona