Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Endless Space 2 si aggiorna con il botto!

Amplitude, questo il nome della casa di sviluppo, ha annunciato la pubblicazione dell'aggiornamento gratuito “Target Locked” insieme a uno sconto del 25% su Endless Space 2 in occasione delle offerte di metà settimana di Steam. La miglioria introduce un richiestissimo add-on per caccia e bombardieri che aggiunge un ulteriore livello di spettacolarizzazione alle sequenze di battaglia. Da oggi sarà possibile vedere le navicelle più piccole sfrecciare accanto alle grosse ammiraglie mentre attaccano e distruggono i loro scafi.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/09/Endless-Space-2-01-1024x576.jpg



Ma le novità non finiscono qui poiché le battaglie saranno ancora più emozionanti con esplosioni giganti e coreografiche, nuove scene di distruzione dei pianeti, ulteriori carte tattiche ed una quest che porta in scena un'eroina “pirata” che tutti i fan riconosceranno di sicuro. Per festeggiare questo aggiornamento è stato rilasciato anche un trailer che trovate, come di consueto, in calce alla news. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.




L'articolo Endless Space 2 si aggiorna con il botto! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

13 settembre 2017 alle 15:40