Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, diffusi due spot TV

Sembra che Warner Bros. stia decisamente puntando in alto con La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dato che ha persino realizzato ben due spot TV per pubblicizzare il gioco.



http://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/09/La-Terra-di-Mezzo-LOmbra-della-Guerra-spot-TV.jpg



Nel primo spot intitolato “Non oggi, Brian” vediamo come il giocatore Brian venga protetto e salvato diverse volte durante la sua vita dall'orco Thrak, per poi ricambiare il favore salvandolo durante una partita nel gioco.




Nel secondo spot “Beccati questo, Jerry” invece vediamo che così come è possibile creare amicizie indissolubili, sarà anche possibile farsi degli arci nemici sempre pronti a metterci i bastoni tra le ruote. Il giocatore Jerry viene infatti danneggiato dall'orco Norûk in diverse occasioni della sua vita, per poi vendicarsi in gioco.




Il focus degli spot è quindi tutto sul Nemesis System, che promette di rendere l'avventura di gioco varia e dalla forte rigiocabilità.



Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà il prossimo 10 ottobre quando il titolo uscirà per Playstation 4Xbox One e PC.



Nel frattempo date una letta alla nostra prova alla Gamescom 2017.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 settembre 2017 alle 03:50

Piace a 1 persona