Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

InnoGames: Adglow utilizza Snapchat per guidare i download degli utenti in Forge Of Empires

APPLE, MOBILE - InnoGames annuncia il successo della campagna realizzata in collaborazione con Adglow, azienda leader in social media advertising: utilizzando l’app di Snapchat Adglow ha ottenuto il 166 per cento in più di installazioni di Forge of Empires post view rispetto ad altre piattaforme, con CTR quattro volte superiori rispetto agli altri canali social e un aumento del traffico video nel Regno Unito del 25% in più.



InnoGames ha collaborato con Snapchat e Adglow per lanciare una delle prime campagne di installazione di applicazioni nel Regno Unito e i risultati sono stati migliori rispetto ad altre piattaforme utilizzate. Con un target di giocatori maschi di età superiore ai 21 anni, sono riusciti a promuovere e aumentare il lifetime value di Forge of Empires tra gli Snapchatter. L’obiettivo era quello di raggiungere un pubblico rilevante, costruire key learning e guidare le installazioni.



La campagna è durata tre mesi e ha ottenuto il 166 per cento in più di installazioni di Forge of Empires post view rispetto ad altre piattaforme video, un tasso di scorrimento del quattro per cento in più e 2,4 milioni di visualizzazioni.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

15 settembre 2017 alle 11:10