Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Witch Academia protagonista di una corposa nuova gallery di immagini

PC, PS4 - Bandai Namco ha pubblicato oggi una corposa serie di immagini tratte da Little Witch Academia: Chamber of Time, titolo che sarà disponibile in Europa a inizio 2018 per PlayStation 4 e PC tramite Steam, nelle quali possiamo vedere Diana Cavendish, Hannah England, Barbara Parker e Wangari.



Little Witch Academia: Chamber of Time è una combinazione tra un JRPG d’azione e un picchiaduro a scorrimento con una trama originale e ispirata all’omonima serie anime trasmessa in esclusiva su Netflix e prodotta da Studio Trigger, uno studio di produzione con sede a Tokyo.



Dopo essere stata ispirata da una celebre strega chiamata Shiny Chariot, una normale ragazza di nome Atsuko “Akko” Kagari si iscrive alla Luna Nova Magical Academy, una prestigiosa scuola per aspiranti streghe. Qui la vita di Akko cambierà per sempre, grazie soprattutto a molte nuove amiche, che prenderanno parte alla sua straordinaria avventura. Con le vacanze estive ormai alle porte, le streghe devono affrontare un fenomeno inspiegabile a Luna Nova, causato da sette meraviglie che sono state tramandate per diversi secoli. Ciò li condurrà in un’avventura per svelare le sette meraviglie e che cambierà per sempre le loro vite.



Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.spaziogames.it

17 settembre 2017 alle 12:20