Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Oddworld Abe's Oddyssee è gratuito su GOG

Il sito di digital delivery GOG.com non è nuovo a giveaway e titoli offerti alla propria utenza a titolo completamente gratuito. L'offerta, questa volta, è davvero di quelle da non lasciarsi scappare, perché fino alla giornata di domani sarà possibile riscattare sul proprio account l'indimenticabile classico Oddworld: Abe's Oddyssee, in maniera gratuita.



Tale offerta celebra più che degnamente il ventennale della serie, e infatti sono in sconto anche tutte le altre iterazioni della saga disponibili sullo store - oltre a tantissimi altri titoli. Per ottenere il gioco basta dunque dirigersi al sito di GOG è premere sul pulsante "Get for free" sul banner in alto, posto naturalmente che ci si sia già registrati con un account.



Aggiornamento: ci segnalano che il titolo è disponibile gratis non solo su GOG ma anche su Humble Store e Steam. Qui trovate la pagina Humble Store dove è possibile riscattarlo, mentre a questo indirizzo la pagina Steam.

Continua la lettura su www.gamerclick.it

20 settembre 2017 alle 09:40