Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battle Chasers: Nightwar, mostrato il primo eroe Knolan

Battle Chasers: Nightwar, per chi non lo sapesse, è un RPG con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo.



Ecco allora che THQ Nordic ha deciso di svelare il primo degli eroi presenti nel gioco, Knolan, un vecchio mago rinsecchito travolto dal rapido declino del Mana, la fonte di tutto il potere magico del mondo. In Battle Chasers: Nightwar non è solo un portatore di sciagure ma anche un potentissimo guaritore, capace di far rialzare un compagno caduto in battaglia. E' anche capace di lanciare contro i suoi nemici missili occulti, palle infuocate e lance di ghiaccio e scatenare, inoltre, un incendio devastante. Uno tra i suoi colpi più potenti è la Chiamata dello Spettro: tentacoli da un altro mondo escono fuori da un portale per danneggiare i nemici.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 settembre 2017 alle 12:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona