Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2: preparate i revolver, è giunto il momento!

Nella giornata odierna, Rockstar Games ha pubblicato un post sulla propria pagina ufficiale facebook che fa evidentemente riferimento a Red Dead Redemption 2, il nuovo capitolo della celebre saga western che ha conquistato il cuore di moltissimi appassionati. La compagnia, come potete vedere dall'immagine riportata al termine della news, ha dato appuntamento alle 11AM ET, ovvero alle 17 ora italiana, del prossimo 28 settembre per annuncio importante.



pic.twitter.com/7iUdR4pE41

— Rockstar Games (@RockstarGames) September 22, 2017

Nonostante non ci siano ulteriori riferimenti, la community di fan si è subito attivata, riconoscendo la caratteristica impostazione grafica che ha lasciato poco spazio ai dubbi. Si sono susseguiti, in pochi minuti, migliaia di commenti di giocatori che attendono con ansia la data di uscita, dopo il rinvio, per poter ammirare il lavoro svolto dal team di sviluppo su Red Dead Redemption 2. Fateci sapere quali sono le vostre aspettative e le preoccupazioni per questo nuovo lavoro targato Rockstar Games!



L'articolo Red Dead Redemption 2: preparate i revolver, è giunto il momento! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

22 settembre 2017 alle 16:40

Condiviso da Dreamofzanarkand e altri 7.Piace a 17 persone

 

Xboxonex altro flop senza giochi? Ahahahahahahahahahahahah ....la potenza è nulla.....senza divertimento;-)

 

@BigRaiden00 Xbox one X tanta potenza ma le esclusiva di peso dove stanno? Ps4 pro potenza inferiore di fronte alla sua diretta concorrente ma esclusive di peso che escono dalle fottute pareti senza contare quelle che non sono ancora uscite cris 21 ha ragione che me ne faccio di tanta potenza se non ho titoli di spessore con cui giocare. Mi dispiace tanto x Microsoft ma Sony ha centrato l'obiettivo è vince su tutti i fronti