Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DRAGON BALL FighterZ: trailer per l'Androide 21

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer per DRAGON BALL FighterZ che ci mostra l'esordio di Androide 21 all'interno della storia originale del gioco di ARC SYSTEM WORKS, in arrivo a febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.



Assieme al trailer di presentazione dell'Androide 21, includiamo anche la versione in italiano dei trailer dedicati a Yamcha e Tenshinhan, annunciati assieme a lei come personaggi giocabili. Qui trovate la nostra anteprima del gioco. Buona visione!
DRAGON BALL FighterZ – Androide 21

DRAGON BALL FighterZ – Yamcha

DRAGON BALL FighterZ – Tenshinhan


Sono stati svelati due nuovi personaggi giocabili di DRAGON BALL FighterZ. Tien e Yamcha si uniscono alla lista dei protagonisti di questo fighting game 2.5D attesissimo.

Un'altra buona notizia per i fan di Dragon Ball è che è stato svelato il creatore del design di Android 21: Akira Toriyama ha supervisionato la sua creazione! Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.

DRAGON BALL FighterZ è previsto per febbraio 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

25 settembre 2017 alle 17:40