Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bryan Cranston entra nel cast del film di Uncharted?

Mentre la saga videoludica è andata avanti con un nuovo capitolo non incentrato sul protagonista storico Nathan Drake, Uncharted: L'Eredità Perduta, l'adattamento cinematografico di Uncharted si concentrerà sul personaggio principale del franchise creato da Naughty Dog.



Il regista sarà Shawn Levy mentre il protagonista sarà l'astro nascente Tom Holland (il nuovo Spider-Man tanto per capirci). Il film dovrebbe proporsi come una sorta di prequel dei videogiochi, una storia di origini incentrata su un Nathan giovane e inesperto, che sta ancora imparando i segreti del mestiere dal suo mentore: Sully.



A livello di cast le incognite sono più delle certezze ma a quanto pare la produzione starebbe considerando Bryan Cranston per un "importante ruolo di supporto". La notizia è stata riportata da ScreenRant e considerando la bravura dell'attore ha inevitabilmente attirato l'attenzione e alimentato non poche supposizione. Chi potrebbe interpretare Cranston? Le possibilità sarebbero principalmente due: Sully o l'antagonista del film

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 settembre 2017 alle 09:50

Condiviso da Chessin e un altro.Piace a 4 persone