Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA V in arrivo su Nintendo Switch dopo L.A. Noire?

SWITCH - Rockstar sarebbe impegnata a lavorare per portare su Nintendo Switch alcuni dei suoi maggiori successi, che in passato non sono arrivati su piattaforme Nintendo. A dimostrarlo è sicuramente l'annuncio di L.A. Noire, che sbarcherà sulla console ibrida il prossimo 14 novembre. Il perspicace detective Cole Phelps, però, potrebbe non essere il solo ad accasarsi su Switch.



Secondo l'utente di NeoGAF conosciuto come "Vern"—lo stesso che anticipò l'arrivo di L.A. Noire su Switch prima dell'annuncio—anche GTA V potrebbe essere destinato a sbarcare sulla nuova console Nintendo.



Sebbene l'autore del rumor non si sia sbilanciato troppo, agli altri che si chiedevano perché portare su Switch proprio L.A. Noire e non GTA V, ha risposto «bisogna avere pazienza.» Una frase lapidaria che lascia però poco spazio all'immaginazione.



Attendiamo ovviamente di scoprire se, anche in questo caso, Vern si stia poggiando su basi solide, o se l'indiscrezione sia invece priva di fondamento. In attesa che Take-Two Interactive si pronunci in merito, vi raccomandiamo di trattare la notizia come un rumor.



Fonte: NintendoLife

Continua la lettura su www.spaziogames.it

28 settembre 2017 alle 15:50