Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 5 godrà della colonna sonora più vasta mai avuta dalla serie

Tony Gronick, compositore di Far Cry 5, che ha già lavorato per la serie in passato contribuendo alle musiche di Far Cry 3: Blood Dragon Far Cry 4, afferma che per quest'ultimo capitolo sono state registrate ben più di sei ore di musica:



Non volevo che la musica risultasse ripetitiva, desideravo che ci fosse varietà per tutto il corso del gioco. Allo scopo di esaltare la tematica religiosa che caratterizzerà la nuova storia e il nuovo antagonista, sono anche stati introdotti degli inni. Credevo che questi inni avrebbero indotto nel giocatore il desiderio di uccidere tutti i membri del culto solo per farli smettere, poi abbiamo cambiato idea ascoltando il risultato finale.



Secondo quanto ha spiegato, le tracce di Far Cry 5 forniranno anche indizi concreti su cosa aspettarsi raggiungendo determinate aree. Vi ricordiamo che Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 febbraio per PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 settembre 2017 alle 15:50

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone