Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo Gaz Deaves i creatori di Batman: Arkham stanno realizzando un grande progetto

Rocksteady non può ancora parlarne, ma di certo qualcosa bolle in pentola: questo è quello di cui è assolutamente certo Gaz Deaves, il Marketing Game Manager dell'azienda britannica. Difatti, secondo lui, i creatori della serie Batman: Arkham stanno lavorando a un progetto che farà impazzire letteralmente i videogiocatori. Sappiamo benissimo come Rocksteady abbia lavorato molto bene in questi cinque anni riportando le gesta di Batman in ambito videoludico, ma sfortunatamente quello su cui stanno lavorando ora rimane ancora un mistero.



In ogni caso il tweet qui sotto di Gaz Deaves fa ben sperare:



Be patient, fans. I know we're not talking right now… but when we do, people are going to lose their minds. Can't wait

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f600.png

— Gaz @ Rocksteady (@GazDeaves) 28 settembre 2017

“State tranquilli fan di Rocksteady. So che per adesso siamo rimasti in silenzio ma quando parleremo, le persone perderanno la testa. Non vedo l'ora :D

In molti chiedono a gran voce lo sviluppo di un gioco interamente dedicato a Superman, mentre altri parlano dell'uscita di un nuovo Batman con protagonista Damiane Wayne. Sfortunatamente per ora non ci è dato sapere quale sia il tema di questo nuovo progetto, non ci resta quindi che attendere nuove notizie da parte dell'azienda britannica.



Secondo Gaz Deaves i creatori di Batman: Arkham stanno realizzando un grande progetto è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

1 ottobre 2017 alle 11:50

Piace a 4 persone