Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Piece Unlimited World Red: Deluxe Edition sbarca su Nintendo Switch

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la disponibilità di One Piece Unlimited World Red: Deluxe Edition su Nintendo Switch, per la prima volta in assoluto nella serie videoludica basata sul manga di Eiichiro Oda.




Il titolo si è evoluto parecchio dai tempi del rilascio su Wii U, sia dal punto di vista tecnico, con supporto ai 1080p e 60fps in modalità docked su Switch, che per quanto riguarda i contenuti, includendo gli oltre 50 DLC rilasciati nel corso del tempo. L'intera avventura è inoltre affrontabile in cooperativa fino a due giocatori, con supporto a due joy-con sulla stessa console.



Riscopri l'avventura originale di Rufy e della sua ciurma di pirati, mentre incontrano e fanno amicizia con un adorabile ma misterioso procione chiamato Pato, dotato del potere oscuro di creare qualsiasi cosa disegnandola su una foglia. Per aiutare il loro nuovo amico, decidono di accompagnarlo nell'Isola dimenticata, dove vengono però rapiti da un malvagio pirata, chiamato il Conte Rosso. Rufy dovrà quindi combattere per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e svelare i piani malvagi del Conte Rosso.



L'articolo One Piece Unlimited World Red: Deluxe Edition sbarca su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

1 ottobre 2017 alle 12:10