Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dragon's Dogma: Dark Arisen è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One

Dragon's Dogma: Dark Arisen è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One
Capcom e Halifax Italia hanno annunciato che Dragon's Dogma: Dark Arisen è disponibile da oggi in formato fisico per PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrare il lancio di questa versione rimasterizzata è stato rilasciato un nuovo trailer di gioco, visibile nel player sottostante. Per leggere la nostra recensione, invece, non dovete far altro che cliccare qui.

Ambientato in un epico mondo fantasy, Dragon's Dogma: Dark Arisen unisce un esaltante e profondo sistema di combattimento con la libertà di esplorazione e interazione di un ricco, vivo e pulsante mondo di gioco. Scegli tra nove classi differenti e imbarcati in questa avventura insieme a tre fedeli “pedine” controllate dall'IA. Questi preziosi alleati combatteranno, in modo indipendente, al tuo fianco e si evolveranno nel corso del gioco. Avrai bisogno del loro aiuto in questa straordinaria avventura che ti vedrà recidere le quattro teste dell'Hydra e sconfiggere altri terrificanti nemici cavalcando epici grifoni!

Questo titolo include tutti i contenuti originali di Dragon's Dogma e dell'espansione Dark Arisen (mappa di gioco Bitterblack Isle, nuovi nemici, nuove quest, nuove armi e corazze) riproposti con una grafica migliorata per le console PlayStation 4 e Xbox One.


L'articolo Dragon's Dogma: Dark Arisen è disponibile da oggi su PS4 e Xbox One è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

Gamesvillage.it · RSS 3 ottobre alle 19:00

Piace a 1 persona
Scrivi un tuo commento