Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Experience potrebbe sorprenderci con Final Fantasy VII e Kingdom Hearts III

In una recente intervista rilasciata alla rivista Weekly Famitsu, il director Tetsuya Nomura, in compagnia dell'artista Hyung-tae Kim (Blade & Soul, Destiny Child), ha anticipato (in maniera molto vaga, a dire il vero) cosa potremmo aspettarci dalla prossima PlayStation Experience, evento che aprirà i battenti sabato 9 dicembre alle 19.00, per terminare in data 11 novembre alle 3 del mattino.



Nomura-san ha affermato che i giocatori dovranno attendersi numerose novità circa i suoi progetti attualmente in cantiere. La nostra speranza è che queste nuove informazioni possano riguardare appunto Final Fantasy VII o Kingdom Hearts III. Non ci resta che attendere, incrociando le dita!




L'articolo PlayStation Experience potrebbe sorprenderci con Final Fantasy VII e Kingdom Hearts III è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 ottobre 2017 alle 09:20

Condiviso da Meta_Knight e altri 3.Piace a 8 persone

 

cosa potremmo aspettarci dalla prossima PlayStation Experience, evento che aprirà i battenti sabato 9 dicembre alle 19.00, per terminare in data 11 novembre alle 3 del mattino.

c'è qualcosa di profondamente sbagliato in questa frase rotfl