Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile l'aggiornamento 0.8.0 di Crossout, “Dawn's Children”

Crossout, il free-to-play action MMO di Targem Games, si aggiorna alla versione 0.8.0 introducendo la fazione composta da un gruppo di scienziati, i Dawn's Children, la sesta del gioco nonché seconda introdotta dopo il lancio.



Nel loro equipaggiamento prevale la tecnologia avanzata, essi dispongono infatti di vetture volanti e cannoni tesla, di nuove cabine e di pezzi unici per i veicoli. In questo aggiornamento inoltre sono state inserite due nuove mappe e la nuova modalità PvE raid.



Le mappe sono Cursed Mines e Broken Arrow. La prima consiste in una sorta di labirinto con disposte delle mine e dei ripari, mentre la seconda è un ex sito spaziale, e si combatterà al centro della base, circondata da montagne e tunnel accessibili. La modalità PvE si chiama invece Chase, dove bisognerà, per l'appunto, rincorrere un container prima che raggiunga la sua destinazione giocando di squadra e facendo attenzione agli attacchi dei banditi rivali.



Ricordiamo che Crossout è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito lasciamo il trailer dell'aggiornamento.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 ottobre 2017 alle 18:00

Condiviso da popcornking.