Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il nuovo numero di Come fare tutto in Minecraft è in edicola

Nuovo mese, nuovo numero di Come fare tutto in Minecraft. La parola d'ordine questa volta è: avventura. All'interno del magazine, infatti, troverete tutti i trucchi i segreti per vivere la vostra personalissima storia all'interno del mondo di Minecraft.



Anche questo mese vi aspettano tanti tutorial per dare vita a costruzioni sorprendenti, tra cui un tempio perduto, un tesoro sommerso, una città sotterranea, una foresta abbandonata e tanti altri scenari. Grazie alle nostre guide, diventerete in men che non si dica dei provetti Costruttori di Mondi.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/10/cop_001_Minecraft13_cover-232x300.jpg



E, sempre parlando di avventura, questo mese potrete portare il folle mondo di Adventure Time all'interno di Minecraft, e vivere tantissime peripezie in compagnia di Finn l'avventuriero, Jake il cane e Principessa Gommarosa. E in più, una retrospettiva sulle mod del momento, un corso di sopravvivenza che vi permetterà di scappare da quei maledetti creeper e una guida per costruire un dirigibile steampunk.



Vi ricordiamo che Come fare tutto in Minecraft è disponibile in edicola, al VIGAMUS di Roma e online sullo store di Sprea Editori.



L'articolo Il nuovo numero di Come fare tutto in Minecraft è in edicola è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

11 ottobre 2017 alle 13:20

 

Ma davvero ne avevamo bisogno di un anno Giuda come questa? Già ci sono le guide su minecraft online e nel web in generale, ma cisono anche dei libri basati sul gioco!