Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L.A. Noire: ecco quanto peserà la versione Xbox One

Qualche tempo fa Rockstar Games ha annunciato l'uscita di nuove versioni del thriller poliziesco L.A. Noire, prevista per il 14 novembre 2017 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Oggi, grazie a Xbox Marketplace scopriamo i dettagli realativi alla versione per la console di Microsoft.



Innanzitutto, vi ricordiamo che la versione di L.A. Noire per Xbox One comprende il gioco originale completo, tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e una serie di accorgimenti tecnici che migliorano il realismo e la resa grafica, come nuvole più realistiche ed effetti di luce migliorati, nuove angolazioni di visuale, texture in alta risoluzione e altro ancora. Questa versione catturerà in modo perfetto l'anima oscura e nascosta della Città degli Angeli grazie a una risoluzione a 1080p nativi su Xbox One.



Ma quanto peserà tutto ciò? Ebbene dovrete avere a disposizione 17.8GB, non una dimensione così estrema se paragonata con altri titoli.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2017 alle 15:00