Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è disponibile, ecco il trailer di lancio

Warner Bros. ha annunciato che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, seguito di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, è disponibile per Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store), Steam, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. I miglioramenti per Xbox One X saranno disponibili contemporaneamente al lancio della console, il 7 novembre. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si basa sull'innovativo sistema Nemesis, che consente ai giocatori di creare e sperimentare un mondo personalizzato, unico in ogni sessione di gioco.



Il gioco è acquistabile in diverse edizioni, tutte disponibili sul sito ufficiale. Di seguito trovate una descrizione ufficiale e l'imperdibile trailer di lancio!



La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, vincitore di oltre 50 premi del settore, con il ritorno di Talion e Celebrimbor, il Lucente Signore, che devono forgiare un nuovo Anello del Potere e si scontrano con i nemici più temibili, compreso Sauron e i suoi Nazgûl, in una battaglia epica per la Terra di Mezzo. Questo gioco di ruolo d'azione a mondo aperto è alimentato dal sistema Nemesis, che presenta seguaci orchi con nuovissime storie di lealtà, tradimento e vendetta, e le incredibili Fortezze Nemesis, che richiedono diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare mondi personalizzati con più opportunità e possibilità di scelta che mai.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre 2017 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone