Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hot Wheels produce modellini basati sulle auto di Project Cars 2

Non è raro che titoli di successo vengano scelti per partnership volte a creare dei gadget che possano stuzzicare l'interesse dei fan: recentemente l'apprezzatissimo Bloodborne è infatti stato scelto per diventare un gioco da tavolo.



Pensa invece più in piccolo il team responsabile dell'eccellente Project Cars 2, recentemente recensito anche dal nostro buonAndrea, che ha stretto una collaborazione con il brand Hot Wheels per produrre in formato “ridotto” 5 delle vetture presenti nel gioco.



La Mercedes-Benz AMG GT3 (Team Hot Wheels #68), la Acura NSX GT3 (Advan Racing Team #76) e l'Audi R8 LMS (Team Hot Wheels #5), oltre a due ulteriori classici del mondo delle corse, la BMW M1 Procar (Team Project CARS #15) e la Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2 DTM (Team Hot Wheels #91) sono le auto che verranno create e commercializzate in data ancora da destinarsi.



Il progetto è stato inoltre presentato da Slightly Mad Studios con un video che mostra la versione in-game delle vetture, pronte ad essere trasformate dalle sapienti mani dei ragazzi del gruppo Mattel.



Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2017 alle 10:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona