Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Secret Of Mana, Square Enix parla del remake e Nintendo Switch

Tutti (o quasi) conoscono The Secret Of Mana, il JRPG originariamente uscito per SNES quasi venticinque anni fa, esattamente nel 1993. E altrettanti sanno che Square Enix ha annunciato un remake per PlayStation 4PlayStation VitaPC. Esatto, niente Nintendo Switch.



La community ha fatto sentire dunque la sua voce agli sviluppatori, letteralmente inondando i canali social di Square Enix alla ricerca di una spiegazione per l'estromissione della piccola Nintendo Switch dalle piattaforme scelte per il lancio dell'atteso remake. Interpellata dai colleghi di Redbull riguardo alla questione, Square Enix ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti.




“Nonostante il titolo sia stato annunciato abbastanza recentemente, in realtà lo sviluppo del gioco era già avviato prima della presentazione di Nintendo Switch. Non potevamo quindi avere già pronta una versione del gioco, ne' impegnare risorse indispensabili in altri settori. Al momento non possiamo affermare con certezza che il titolo arriverà anche su Nintendo Switch, possiamo però garantire che speriamo di poter ascoltare sempre le richieste della community“.



E voi cosa ne pensate di questo remake di The Secret Of Mana? Ditecelo nei commenti!



L'articolo The Secret Of Mana, Square Enix parla del remake e Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 ottobre 2017 alle 18:10