Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K18, disponibile una nuova importante patch

PC, PS4, SWITCH, XONE - NBA 2K18 è stato aggiornato in queste ora con la nuova patch versione 1.04 - altrimenti nota come patch numero quattro - da ora disponibile su tutte le principali piattaforme, tra cui Nintendo Switch.



Tra le novità, le uniformi Classic Edition per i Bucks, Hornets, Lakers e Suns sono ora state aggiunte al gioco. Ma non solo: sono state aggiunte anche cinque nuove scarpe: BBB ZO2: Prime, Jordan CP3.X AE, Jordan Super.Fly 2017, Nike Foamposite One e Kobe A.D. NXT, oltre anche a 18 nuove barbe, 2 nuovi baffi e l'introduzione di 8 stili di volti differenti. Trovate il changelog completo - in lingua inglese - a questo indirizzo.



Avete già letto la recensione del gioco targata SpazioGames, che pone l'accento proprio sulle differenze tecniche dell'edizione per piattaforma Switch?



NBA 2K18 è disponibile da ora per piattaforma Windows PC e console Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.



Vi ricordiamo in ogni caso che tutte le news, i video e gli approfondimenti sul gioco li trovate come di consueto nella scheda dedicata.



Fonte: My Nintendo News

Continua la lettura su www.spaziogames.it

15 ottobre 2017 alle 12:40