Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A.O.T. 2 sarà giocabile a Lucca Comics & Games 2017

Buone notizie per gli appassionati della serie L'Attacco dei Giganti: Koch Media, tramite comunicato stampa, ha appena confermato la possibilità di provare A.O.T. 2, sequel di A.O.T. Wings of Freedom, al Lucca Comics & Games 2017 durante gli ultimi tre giorni della nota fiera.



https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201710/AOT_2.jpg



Di seguito potete trovare il comunicato integrale, comprensivo di tutti i dettagli in merito:



Tutti i giocatori sono invitati a mettere alla prova le proprie abilità contro i temibili titani con il primo assaggio dell'affascinante vicenda della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, KOEI TECMO Europe è orgogliosa di presentare la prima demo giocabile di A.O.T.2 ai visitatori della Paris Games Week e a quelli di Lucca Comics & Games dall'1 al 5 Novembre!



La demo offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare in prima persona l'avvincente e rinnovato gameplay, che include un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, che garantisce un'avanzata libertà di movimento e una precisione degli obiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti, insieme ad altre interessantissime caratteristiche che saranno disponibili al lancio del titolo all'inizio del 2018.



I fan che parteciperanno a Lucca Comics & Games, possono trovare A.O.T. 2 presso la seguente location:



Mercoledì/Giovedì 1-2 Novembre (STAMPA) –



Venerdì/Sabato/Domenica 3-5 Novembre 2017 (PUBBLICO) 



Padiglione Everyeye.it,



Zona San Donato



E voi andrete a provare A.O.T. 2 al Lucca Comics & Games?

Continua la lettura su www.gamerclick.it

18 ottobre 2017 alle 21:11