Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Capcom includerà due minigiochi nella versione Switch di Resident Evil Revelations 1 e 2

Capcom ha oggi annunciato alcune succose novità riguardanti Resident Evil: Revelations 1 e 2 per Nintendo Switch: entrambi i titoli includeranno dei minigiochi originali.



In Resident Evil Revelations sarà incluso il minigioco Ghost Ship Panic, uno shooter in cui lo scopo sarà quello di raggiungere il punteggio più alto e guadagnare BP da utilizzare nella modalità Raid Mode. Per chi volesse conoscere di più, vi linkiamo di seguito un video esplicativo!




Per quanto riguarda Resident Evil Revelations 2, al suo interno sarà incluso il minigioco Ghouls ‘n Homunculi, che da come si evince dal titolo, si tratta di un tributo al mitico titolo del passato Ghouls ‘n Ghosts.




Vi ricordiamo che Resident Evil: Revelations 1 e 2 verrà pubblicato su Nintendo Switch il 28 novembre 2017, sia in digitale che in versione fisica.



L'articolo Capcom includerà due minigiochi nella versione Switch di Resident Evil Revelations 1 e 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 ottobre 2017 alle 12:00