Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Let's Sing 2018 è ufficialmente disponibile

Ravenscourt e Voxler hanno oggi annunciato che l'ultima versione della serie Let's Sing, Let's Sing 2018, è disponibile per PlayStation 4, Wii (compatibile con Wii UTM ). La versione per Switch verrà rilasciata poco dopo, il 24 novembre 2017.



Di seguito, alcune interessanti feature contenute nella nuova edizione!



–Riprogettazione completa del in-game (PS4 & Switch): prova il migliore Let's Sing mai realizzato con prestazioni ottimizzate, tra cui animazioni lucide e un migliore riconoscimento vocale
–Tracklist aggiornata: una selezione di brani esclusiva con ben 30 hit internazionali delle migliori classifiche- puoi ampliare la tua esperienza in qualsiasi momento con nuovi DLC nel negozio online (PS4 & Switch)
–Nuovi elementi di gratificazione del gameplay: scala la classifica, raccogli gli avatar e sblocca nuovi record di certificazione musicale, dal podio di bronzo fino quello di diamante. (PS4 & Switch)
–Quattro modalità di sfida: competi contro i tuoi amici in diverse modalità di gioco tra cui la nuova “Mix Tape” (PS4 & Switch)
–L'App Companion Microphone (PS4): l'applicazione Let's Sing Microphone ti permette facilmente e velocemente di accedere al gioco tramite il tuo smartphone Android o iOS oppure semplicemente utilizzando un microfono o un auricolare ufficiale SingStar.



L'articolo Let's Sing 2018 è ufficialmente disponibile è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 ottobre 2017 alle 17:10