Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: avremo 4 "season" all'anno

Bungie ha un programma post-rilascio piuttosto solido per quanto riguarda Destiny 2, gli sviluppatori intendono infatti mantenere attiva la player base negli anni a venire racconta Segmentnext.



In occasione di una panel al TwitchCon 2017 dunque Bungie ha annunciato che Destiny 2 avrà ben quattro season ogni anno. Saranno tutte a tema differente e definite da particolari oggetti cosmetici, il che potrebbe significare che alcuni oggetti potrebbero essere esclusiva della loro rispettiva season, e non ottenibili diversamente.



Al momento ci troviamo nel mezzo della season 1, e non è ancora noto quando la seconda season arriverà. Ad ogni modo, alla fine di ogni season i clan avranno il reset dei loro progressi, in modo da permettere a nuovi clan l'opportunità di affermarsi assieme agli altri. Inoltre, i perk ottenuti dal livellare un clan cambieranno a seconda della season in cui ci si trova.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 ottobre 2017 alle 14:30