Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Voti discreti per WWE 2K18 dalla critica internazionale

PC, PS4, XONE - Ricorderete sicuramente i tempi in cui i videogiochi marchiati WWF SmackDown! ottenevano ottime valutazioni per la loro qualità. Quest'anno, WWE 2K18 si è invece dovuto accontentare di 7/10, come spiegato dal nostro Nicolò Bicego nella sua recensione: «WWE 2K18 non è il passo in avanti che molti aspettavano, né dal punto di vista tecnico, dove ancora c’è molto lavoro da fare, né dal punto di vista del gameplay, ancorato a meccaniche ormai fin troppo legnose. A salvare il titolo c’è l’enorme mole di contenuti, capace di far dimenticare perfino la discreta modalità Carriera, dove le buone idee non vengono giustamente supportate.»
Potete trovare la recensione completa a questo indirizzo.



La nostra opinione è stata indubbiamente condivisa dai colleghi della critica internazionale: secondo l'aggregatore Metacritic, attualmente il gioco ha una media di 70/100 su PS4 e 68/100 su Xbox One. Media del 60, invece, su PC.
Vediamo alcuni dei voti.
Hobby Consolas - 8,5
Forbes - 8,3
Meristation - 8
Hardcore Gamer - 8
Trusted Reviews - 8
3DJuegos - 7,5
PSU.com - 7,5
SpazioGames.it - 7
Push Square - 7
IGN.com - 7
We Got This Covered - 6
WCCFTech - 5,5
Destructoid - 5
GameSpot.com - 5
PlayStation LifeStyle - 4



I voti, come potete vedere, producono una media discreta ma vanno da valutazioni molto alte ad altre molto scarse. Il gioco è attualmente disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 ottobre 2017 alle 17:10