Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ESRB valuta WWE 2K18 per Switch, uscita imminente?

SWITCH - Mentre su PS4, PC e Xbox One ha debuttato lo scorso 17 novembre, WWE 2K18 potrebbe essere pronto ad arrivare anche su Nintendo Switch. Attualmente, 2K aveva parlato solo di uscita «nel corso dell'autunno», ma il fatto che il gioco sia stato finalmente valutato dall'ESRB proprio in edizione Switch fa ben sperare.



La valutazione ottenuta è "T for teen", ossia un videogioco ideale per la fruizione dall'età adolescenziale in su. Generalmente, quando l'ESRB pubblica la sua valutazione definitiva sui contenuti, significa che la release è abbastanza vicina.
Non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di 2K, che dovrà comunicare la data definitiva per lo sbarco del suo gioco di wrestling sulla nuova console Nintendo.



Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per qualsiasi ulteriore novità in arrivo e date un'occhiata alla nostra scheda per tutti i dettagli su WWE 2K18.



Fonte: NintendoEnthusiast

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 ottobre 2017 alle 17:50