Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciate due edizioni speciali per la versione europea di Dragon Ball FighterZ

Continua il flusso di notizie su Xbox Store, la piattaforma digitale di Microsoft riguardanti Dragon Ball FighterZ. Dopo aver rivelato la possibile data d'uscita ufficiale, sono state rivelate due edizioni speciali.



La FighterZ Edition (al costo di €99,99), comprenderà il gioco base, il FighterZ Pass che include 8 nuovi personaggi, lo sblocco immediato di Goku e Vegeta in versione SGSS (Super Saiyan God Super Saiyan) e l'accesso anticipato alla open beta che si svolgerà a gennaio 2018.



La Ultimate Edition (al costo di €114,99), avrà gli stessi contenuti della FighterZ Edition con in più il Pacchetto musicale Anime, avente 11 brani musicali, e il Pacchetto vocale commentatore. In attesa dell'ufficialità da parte di Bandai Namco, rimanete con noi per ulteriori annunci e approfondimenti.



L'articolo Annunciate due edizioni speciali per la versione europea di Dragon Ball FighterZ è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 ottobre 2017 alle 12:50

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone