Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metal Gear Survive, è arrivato il “grande” annuncio. Trama, data di uscita e bonus preorder

E' arrivato il grande annuncio da parte di Konami, anticipato ieri, relativo a Metal Gear Survive. La data di uscita è stata fissata al 22 febbraio 2018.



Konami ha fornito anche maggiori dettagli relativi alla campagna preorder; i fan riceveranno uno speciale Pacchetto Sopravvivenza che includerà una grande varietà di contenuti extra, disponibili unicamente con il preorder:



  • 4 armi d'oro: Mazza edile, Mazza, Machete da sopravvivenza e Lancia di sopravvivenza.
  • 4 sciarpe metallizzate da sopravvivenza: verde, blu, rosa e argento.
  • 2 gesti: “Pollice in Su” e “Felice”.
  • Targhetta Mother Base.
  • Accessorio “BOXMAN ”.
  • Trucco “Kabuki”.

http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/10/Metal-Gear-Survive-Bonus-Pre-Order-600x337.jpg



La trama di Metal Gear Survive è ambientata dopo gli eventi di Ground Zeroes. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo.



I protagonisti non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base – dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame – e tanti altri oggetti utili.



I fan potranno cimentarsi nelle modalità single player e co-op a quattro giocatori. La campagna single player sarà incentrata sulla gestione delle risorse, la progressione del personaggio, lo sviluppo di un campo base e il crafting di armi e oggetti utilizzabili anche nella
modalità co-op. Nella modalità multiplayer i giocatori combatteranno in squadra insieme ai loro compagni e collezioneranno oggetti utilizzabili anche nella compagna single player.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/10/MG-Survive-PS4_2D_PEGI_IT-505x600.png

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2017 alle 12:00

Condiviso da barissnasc e altri 3.Piace a 6 persone, 6 persone