Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre mesi di ban per chi pubblica video e contenuti in anticipo di Super Mario Odyssey!

Come sappiamo Super Mario Odyssey sarà disponibile dal 27 ottobre. Ebbene, se ci avete fatto caso non sta trapelato nulla prima dell'embargo sia delle recensioni che di qualsiasi altro contenuto video e non. E' Nintendo stessa a bloccare qualunque iniziativa, bannando addirittura per 3 mesi chi prova a pubblicare contenuti della sua attesissima esclusiva.



Forse troviamo un po' eccessiva questa sua politica che, ricordiamo, è andata a toccare alcuni lavori indipendenti senza scopo di lucro che facevano in parte l'uso delle sue proprietà intellettuali. Se volete una prova, la casa di Kyoto ha bannato proprio per 3 mesi uno YouTuber di Hong Kong che ha streammato contenuti del gioco prima della sua uscita.



A YouTuber in Hong Kong was banned for 3 months for steaming Mario Odyssey before street date. Those videos were also deleted. @athlongc pic.twitter.com/A2e7u09TVy

— Chinese Nintendo (@chinesenintendo) October 24, 2017

Secondo Voi cosa ne pensate del modo di fare di Nintendo riguardo a Super Mario Odyssey? Fatecelo sapere nei commenti!



L'articolo Tre mesi di ban per chi pubblica video e contenuti in anticipo di Super Mario Odyssey! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 ottobre 2017 alle 16:10

Condiviso da GamesVillage e altri 2.Piace a 6 persone

 

Nintendo si queste cose è sempre piuttosto drastica, ma è anche innegabile che certe anteprime, a volte, rovinano anche l'attesa.