Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stranger Things 2 e la citazione a Life is Strange

Uscita qualche giorno fa, la seconda stagione di Stranger Things è sicuramente la serie del momento. Il popolare show di Netflix, nella prima puntata, ha omaggiato Life is Strange con una piccola citazione.



La cosa non è ovviamente sfuggita ai ragazzi di Dontnod Entertainment che hanno subito riportato su Twitter la frase in questione: “Nessuno mi chiama Maxine. Il mio nome è Max”.



Le stesse identiche parole che Max Caulfield, protagonista di Life is Strange, pronunciò nel terzo episodio dell'avventura. Gli autori di Stranger Things non hanno ancora confermato ufficialmente la citazione, ma sembra improbabile che si tratti di una semplice coincidenza.



Have you watched the first episode of @Stranger_Things 2?
This sounds familiar! @LifeisStrange fans: how cool is that?! #StrangerThings pic.twitter.com/VzVg0F7Ezn

— DONTNOD_Ent (@DONTNOD_Ent) 27 ottobre 2017

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 ottobre 2017 alle 17:30

Condiviso da Ace e un altro.Piace a 1 persona

 

Non sono le stesse identiche parole, in Lis Max dice "Max, never Maxine", che è leggermente diverso da quello che dice la ragazza in ST. Comunque a me non pare una citazione, è solo che quelli di Dontnod giustamente hanno fatto notare la somiglianza